Una ex coppia che ci riprova o una semplice amicizia? Aleggia il mistero su Bianca Guaccero e Nicola Ventola…
L’amicizia (poi diventata amore) tra l’ex calciatore Nicola Ventola e la conduttrice Bianca Guaccero ha origine piuttosto remote. Compagni di liceo, si conoscono sin da ragazzini; un bel giorno però scocca la scintilla e da amici diventano fidanzato, per poi prendere strade diverse (lei in seguito è stata con regista Dario Acocella e lui con Kartika Luyet).
È (ancora una volta) il settimanale Chi a ipotizzare un ritorno di fiamma tra Ventola e Guaccero, che avrebbero trascorso il ferragosto insieme, in Puglia. Saranno rimasti semplicemente amici oppure sono tornati insieme?
Bianca Guaccero e Nicola Ventola stanno insieme?
Lei era in Puglia con le amiche, come mostrano sui social, lui era in Puglia con suo figlio. Coincidenze? D’altro canto il Salento è stata una della mete più gettonate dell’estate 2019, quindi – di sicuro – molti altri personaggi dello spettacolo vi hanno trascorso le vacanze. Che il mondo del gossip abbia tratto conclusioni affrettate?
Solo il tempo ci dirà la verità . Intanto, in una recente intervista a l’Adige lei aveva ribadito di essere single:
“Nella redazione del programma (Detto Fatto, di cui è conduttrice, ndr) si sono fidanzati, una nostra produttrice aspetta un bambino, io ancora no: dopo un matrimonio alle spalle con una figlia, sono esigente. Questo non significa che non mi guardi in giro ma sono felice della mia ‘singletudine’“.
Il commento di Bianca Guaccero
Intanto lei, in una storia su Instagram, cita la poesia Esser Felici di Herman Hesse. Che sia un commento alla vicenda?
“Non esiste alcun dovere della vita,
vi è solo il dovere dell’essere felici.
Per questo solo, noi siamo al mondo,
e con tutti i doveri
e con tutta la morale
e con tutti i comandamenti
difficilmente ci si rende felici l’un l’altro,
perché non si rende felici se stessi (…)“